Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Risale al Natale scorso il mio ultimo post. E come un anno fa, anche questo è un post di auguri natalizi dalla mia famiglia a tutti voi, cari amici e lettori che, malgrado il lungo silenzio su questo blog, continuate a seguirmi sui social e sopratutto sulla mia testata giornalistica Bari e....

Dirigere un giornale online è molto impegnativo. Farlo per tre anni con la sola collaborazione di pochi amici, sebbene entusiasti e generosi, ma senza alcun sostegno economico, ha assorbito tutte mie le energie e il poco tempo libero dagli impegni lavorativi e familiari.

Se Bari e... riuscirà a dare i suoi frutti dipenderà dal contributo di voi lettorii e dal coraggio di un nuovo editore... se mai si farà avanti. Il nostro intento resta quello di offrire un'informazione libera e di spessore culturale, fondata sulla collaborazione di tanti amici esperti in vari ambiti, dalla storia locale con le sue tradizioni, all'architettura, alla scienza, all'arte ... ma anche religione, musica, libri, turismo e sopratutto valorizzazione del territorio.

Ci saranno comunque novità anche qui, sul mio blog. Per il 2024 prevedo un restyling del sito con una migliore organizzazione degli argomenti trattati, e tanti nuovi contenuti. I miei ambiti di ricerca restano gli stessi: Sacra Scrittura, ebraico e greco biblico, Storia delle Religioni e Storia del Territorio. Spero di poter collegare il sito in modo più efficiente ai mie social network, in particolare ai diversi gruppi Facebook che amministro e che raccolgono migliaia di utenti interessati a queste tematiche.

Con questi propositi di "Un ritorno a Casa", chiudo quest'anno e auguro a nome mio e di tutta la mia famiglia un Buon Natale 2023!